La via delle sorelle

Mappa interattiva

it

LA VIA DELLE SORELLE: LA TUA OPINIONE CONTA!

Cara amica viandante, caro amico viandante,
Se hai percorso o stai percorrendo La Via delle Sorelle ti chiediamo di farci sapere che ne pensi!

Per dare voce alla tua esperienza (perché la tua opinione conta!) abbiamo creato un breve questionario – sull’esempio di quello che viene proposto annualmente da Terre di Mezzo Editore – in collaborazione con l’Università degli Studi dell’Insubria e dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Per compilarlo bastano davvero pochi minuti e puoi farlo anche dal tuo smartphone.

Siamo un cammino giovane e per questo abbiamo bisogno della guida, degli occhi e dell’esperienza di chi ci ha percorso, per poter crescere e migliorare.

Sarà un aiuto concreto per tutti noi volontari che si adoperano alla cura della Via delle Sorelle, per sensibilizzare i nostri territori e per rendere questo cammino sempre più accogliente per i viandanti.

E poi?
Presenteremo i dati raccolti in una conferenza stampa per sensibilizzare comuni e territori, affinché La Via delle Sorelle diventi un Cammino (con la C maiuscola!)

il tuo contributo è davvero importante e un GRAZIE sin da ora per l’aiuto che ci darai.

QUI IL LINK PER COMPILARE IL QUESTIONARIO: https://forms.gle/qTJoWphWHaohFXfQ7

 

La Via delle Sorelle

AVVISO /ANNOUNCEMENT

Sul cammino ci sono dei cantieri in corso. Nel link trovate l’elenco e le tracce alternative per evitarli in base alla città di partenza: LINK

Grazie!

————————————

There is some construction going on along the way. In the link you will find the list and alternative routes to avoid them: LINK

Thank you!