La via delle sorelle

Mappa interattiva

it

TORNA STEP BY STEP!

STEP BY STEP 2024 – Incontrarsi è una passeggiata

Hai tra i 18 e i 25 anni?
Ti piace camminare in mezzo alla natura?
Hai voglia di far sentire la tua voce su temi che riguardano cultura, ambiente e territorio?

 

L’iniziativa Step by step è un itinerario di tre giorni, durante i quali due gruppi di ragazzi e ragazze percorrono contemporaneamente La Via delle Sorelle, partendo da Bergamo e da Brescia per poi incontrarsi a metà cammino. Il progetto si basa sul metodo delle walking discussions, che prevede di camminare insieme a esponenti del mondo della cultura, esperti di questioni ambientali e di tematiche europee.
L’iniziativa si conclude il 9 maggio in occasione della Giornata dell’Europa che celebra la pace e l’unità in Europa e che quest’anno si svolge un mese prima delle elezioni europee (6-9 giugno 2024).

QUI TUTTE LE INFO

QUI IL LINK PER CANDIDARSI

 

AVVISO /ANNOUNCEMENT

A causa di un cantiere, da Ottobre e per circa 3 mesi, non sarà accessibile un tratto tra Collebeato e Gussago. A questo link trovate la traccia alternativa in base alla città di partenza: scarica la traccia.

Grazie!

————————————

Due to construction site, from October 2023, for approximately 3 months, a section of the route between Collebeato and Gussago will not be accessible. At this link you can find the alternative track.

Thank you!